LIBOX: Internet, news, films&digital TV in Hotel

back

LIBOX: In Hotel

LIBOX dà il benvenuto in camera all'ospite chiamandolo per nome. All'arrivo il televisore acceso mostrerà le informazioni dedicate all'hotel e al suo territorio, il tutto a portata di telecomando. LIBOX permette di pubblicare e aggiornare un centinaio di pagine per descrivere accuratamente - con testi, immagini, link, video, animazioni e musica - i servizi e i prodotti offerti in camera, in hotel, nel territorio.

LIBOX In Hotel Holiday Inn Bergamo WestLa sezione In Hotel propone:

  1. In Camera: descrizione delle caratteristiche offerte dalla camera ( cassaforte, condizionatore, telefono...).
  2. Servizi: descrizione dei servizi offerti in hotel (lounge&restaurant, wellness&fitness, shopping, garage, meeting area...).
  3. Territorio: mappe dei servizi legati al territorio e degli eventi, itinerari e percorsi, con zoom e ricerca, mappe personalizzate per sponsor e partners sul territorio.
  4. Per voi: dove l'offerta di inserzionisti e sponsor si incontra con la domanda del cliente in camera, mini-vetrine e pagine dedicate agli Enti e alle Istituzioni.
  5. InfoConto: informazioni sul consumi effettuati in camera delle risorse distribuite a pagamento e messaggistica, in ingresso e uscita, con la reception.

Con LIBOX è semplice creare pagine dedicate a inserzionisti locali e sponsor, vere e proprie mini vetrine su TV, grazie alle quali inaugurare e rendere visibili relazioni di sponsorship e investimento sulle ricchezze del territorio. Si possono inoltre gestire mappature complesse del territorio per accogliere l'ospite in camera localizzando i servizi offerti.

LIBOX In hotel Villa Rosa Desenzano del GardaLIBOX permette inoltre all'ospite di visionare direttamente su TV in camera eventi di particolare interesse, valga come esempio la possibilità di partecipare ad una convention con una teleconferenza attivata su una pagina personale e dedicata.

L'ospite ha la possibilità di visionare a monitor il saldo relativo al suo soggiorno e i messaggi dalla reception quali le comunicazioni ricevute via telefono in sua assenza, o messaggi del cliente verso la reception (richiesta di informazioni, aiuto, materiale, servizi...).

L'operatore in reception inserirà l'identificativo di camera utilizzando un'interfaccia di backoffice e il messaggio verrà pubblicato dal server indirizzandolo al relativo client in camera, alleggerendo le attività di reception.

back